Bed& Breakfast - Borgo Monte

Vai ai contenuti

Menu principale:

Bed& Breakfast

Per accogliere i nostri ospiti abbiamo ristrutturato la vecchia bottega, un tempo luogo dove le suore conservavano  i salumi ed i formaggi da loro prodotti. Oggi il locale è diventato un luminoso appartamento completamente autonomo con una grande porta finestra che immette in una verenda ad uso esclusivo degli ospiti; completa la sistemazione un grande ed accogliente bagno privato.
La camera è poi dotata di wi-fi, televisione, bollitore per prepararsi un te od un caffè.
Per i nostri ospiti, in giardino si trova inoltre una piscina per rinfrescarsi nelle calde giornate estive e  sono disponibili  alcune mountan-bike per rilassanti gite sulle stradine di campagna

Ecosostenibilità

L’immobile è stato dotato di moderni impianti, con una particolare attenzione alla riduzione dell’impatto ambientale. Tutto il legname in buono stato è stato recuperato e utilizzato anche all'interno.
Tutti i serramenti esterni sono ad elevata capacità di isolamento, per garantire il massimo comfort termico e acustico. E' stato inserito una finestra molto grande per sfruttare la luce naturale  e il tetto è stato realizzato con legno vero e materiali altamente coibentanti. Anche i muri esterni sono stati coibentati con cappotto termico di elevato spessore.
L’impianto di riscaldamento, con caldaia a condensazione ad alto rendimento
.

Torna ai contenuti | Torna al menu